menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

La gioia di essere sostenibile”: Joy Lab partecipa alla Campagna "Plastic free e non" solo di Marevivo

La gioia di essere sostenibile”: Joy Lab partecipa alla Campagna "Plastic free e non" solo di Marevivo

E’ tempo di voltare pagina e di adottare concretamente degli stili di vita che siano sostenibili con l’ambiente. Questa scelta non è imposta dall’economia né tantomeno da una moda ma da un’urgenza concreta dettata dalla salvaguardia del nostro pianeta. Consapevole di questa necessità, il salone di bellezza Joy Lab di Gallarate, è stato il primo salone in Italia a aderire alla campagna nazionale “Plastic free e non solo” lanciata da Marevivo, associazione ambientalista che tutela i mari e il patrimonio acquatico dall’inquinamento (nel contesto specifico legato alle plastiche).

La Delegazione di Marevivo Varese ODV esporrà le azioni ecosostenibili da mantenere per ottenere la certificazione “Plastic free e non solo” e Biomaterra presenterà alcuni progetti di pulizia ambientale portati avanti nel territorio di Gallarate. L’evento è aperto al pubblico e si invitano tutti a prenderne parte lunedì 30 settembre 2019 (dalle ore 18.00) presso il salone di via San Francesco 6 a Gallarate.

“L’impegno di Joy Lab di aderire alla Campagna Plastic Free e non solo – dichiara Lodovico Taddia, Presidente della Delegazione Marevivo Varese ODV – è un importante esempio di responsabilità sociale ed ambientale che estende i valori del rispetto del proprio corpo anche al territorio in cui si vive.”

riepilogo donazione

Donazione Tipo  
Totale: 0,00€

NESSUNA DONAZIONE INSERITA




SOSTIENICI ORA!

0 donazioni da inviare, totale da donare: 0,00€