menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

Marevivo sbarca in teatro: “Vivi! Come il mare – pièce per due delfini”

Marevivo sbarca in teatro: “Vivi! Come il mare – pièce per due delfini”

 

Marevivo sbarca in teatro. Giovedì 13 febbraio debutta in prima nazionale allo Spazio Tertulliano di Milano "VIVI! COME IL MARE - pièce per due delfini", spettacolo patrocinato proprio dall’Associazione ambientalista Marevivo. Un impegno ambizioso, perché la cultura del rispetto dell’ambiente passa anche attraverso eventi come questo. 

Pensata come una favola per poter raggiungere un pubblico quanto più vasto possibile, la pièce affronta il delicato e attualissimo tema dell’inquinamento degli oceani e delle drammatiche ripercussioni sull’intero ecosistema. Lo spettacolo racconta il viaggio di Martino, delfino maschio del Pacifico, e di suo figlio Milo alla ricerca di un mare pulito dove vivere, libero da plastica e rifiuti che stanno mettendo a rischio la loro vita.

Una pièce a tema ecologico, dunque, con videoproiezioni, live drawing e voice over, in cui lo stesso Direttore Artistico Giuseppe Scordio, torna al suo vocazionale mestiere di regista, oltre che curarne la drammaturgia insieme ad Eleonora Cicconi, in scena anche con l’attore e cantante Martino Corti e il piccolo Gabriele Boria.

“Lo spettacolo “Vivi come il mare” è un veicolo perfetto per poter trasmettere alle nuove generazioni la cultura della natura”, spiega Andy Bianchedi, Cavaliere del Mare di Marevivo. “La salvaguardia degli oceani è un’emergenza prioritaria per la nostra sopravvivenza, sono contento di portare la mia testimonianza su un problema che mi sta davvero a cuore e per cui mi sto battendo insieme a Marevivo con azioni concrete”, conclude Bianchedi.

Le repliche andranno avanti fino al 28 febbraio. Il giovedì e venerdì saranno alle 19.30 e quelle del sabato e della domenica alle 17, proprio per permettere la partecipazione di un pubblico di giovani e giovanissimi.

 

Vai all'evento su Facebook

Per INFO e PRENOTAZIONI:
biglietteria@spaziotertulliano.it /320.6874363

riepilogo donazione

Donazione Tipo  
Totale: 0,00€

NESSUNA DONAZIONE INSERITA




SOSTIENICI ORA!

0 donazioni da inviare, totale da donare: 0,00€