menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

#StopSingleUsePlastic

#PlasticFreeDay

Il 4 giugno, ad un anno dalla campagna #StopSingleUsePlastic, abbiamo lanciato il #PlasticFreeDay, una giornata senza plastica, ed è stato un successo!

Abbiamo chiesto a tutti di rinunciare alla plastica usa e getta per 24 ore e di condividere foto e video sui social con l’hashtag #PlasticFreeDay. La campagna social ha dimostrato che è possibile vivere senza plastica usa e getta e riducendo il consumo di oggetti in plastica. La challenge è arrivata a centinaia di migliaia di persone, anche grazie all'adesione di green influencer e personaggi dello spettacolo come Marco Mengoni e Filippa Lagerback che hanno accolto l'appello e hanno rinunciato alla plastica per un'intera giornata. 

 

 

In tantissimi hanno condiviso sui social foto e video della loro giornata plastic free, mostrando borracce, borse in tela, cosmetici e saponi senza imballaggio e così via. Un movimento tutto virtuale che però ha voluto trasmettere un messaggio forte: ognuno di noi può fare la differenza e risparmiare al mare e all'ambiente tonnellate di plastica inutile.

 

riepilogo donazione

Donazione Tipo  
Totale: 0,00€

NESSUNA DONAZIONE INSERITA




SOSTIENICI ORA!

0 donazioni da inviare, totale da donare: 0,00€