Vuoi personalizzare i tuoi regali? Contattaci!

Scrivi a marevivo@marevivo.it oppure chiamaci al +39063222565 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30.

A NATALE REGALA L'ADOZIONE DI UNA SPIAGGIA

A Natale sempre più aziende scelgono di fare un regalo aziendale per sostenere Marevivo. Il mare produce il 50% dell’ossigeno che respiriamo e merita di essere ricordato tutto l’anno, non solo in estate! Che si tratti di grandi Aziende o di Piccole e Medie Imprese, le realtà che scelgono di essere al nostro fianco anche durante le festività natalizie ci permettono di portare avanti tante attività in difesa del mare e dei suoi abitanti.

Quest'anno ti proponiamo un regalo speciale

Dal lancio della nostra nuova campagna nazionale Adotta Una Spiaggia siamo riusciti a raggiungere importanti traguardi per salvaguardare i nostri ecosistemi costieri. Per questo al posto di gadget e di altri oggetti di consumo quest’anno abbiamo pensato ad un regalo aziendale davvero speciale: l’adozione di una spiaggia.

Perché regalare una spiaggia a Natale?

La spiaggia è quel luogo meraviglioso dove si incontrano terra e mare. Segna il confine tra due ambienti naturali straordinari, scrigni di biodiversità che oggi sono minacciati dalle attività umane.
Spesso le spiagge ospitano foci di fiumi grandi o piccoli, formano in alcuni case lagune salmastre e stagni costieri, fronteggiano importanti habitat sommersi come le prateria di posidonia… prendiamoci cura tutto l’anno di questi ambienti fragili e preziosi ai quali ancora oggi siamo abituati a pensare solo in estate: la loro tutela è una responsabilità collettiva, tutti possiamo fare qualcosa!

Nel 2021 abbiamo fatto tanto, ma insieme possiamo fare ancora di più!

Tra gli oltre 8000 chilometri di costa dell’Italia abbiamo scelto spiagge, litorali, coste rocciose, stagni e lagune di cui prenderci cura, da Sud a Nord. Dal lancio della campagna, in pochi mesi abbiamo coinvolto circa 1000 persone, raccolto otto tonnellate di rifiuti, installato cartelloni informativi per sensibilizzare sull’ecosistema della spiaggia e sui giusti comportamenti da tenere, monitorato nidi di tartarughe e fratini, salvaguardato la vita di centinaia di abitanti delle spiaggeGuarda tutti gli aggiornamenti, mese dopo mese
Tutto questo grazie al supporto di coloro che hanno scelto di adottare la propria spiaggia del cuore. Insieme, possiamo fare ancora di più!

Scegli una spiaggia da adottare e il regalo per i tuoi dipendenti

I tuoi auguri di Natale saranno unici e porteranno con sé il messaggio di protezione ambientale. Una e-card, un biglietto di Natale, un certificato di adozione o il calendario 2022 in edizione “Adotta Una Spiaggia”: scegli quello che più ti piace! È possibile anche personalizzare questi materiali con il logo della tua azienda, per un regalo ancora più speciale.

Grazie per avere a cuore la salute del mare e dei suoi ecosistemi. Speriamo di poter collaborare insieme!